“FAENZA IN FESTA” CAMBIA LA VIABILITÀ DEL CENTRO
La Festa del Partito Democratico, che quest’anno si sposta nel centro storico della città, comporterà anche diverse modifiche alla viabilità cittadina nei giorni di svolgimento della manifestazione.
Da martedì 30 agosto fino a lunedì 5 settembre, tutti i giorni dalle ore 17.00 alle 24.00, saranno vietate la circolazione e la sosta (con rimozione forzata dei veicoli) in corso Mazzini (da via Pistocchi a via Cavour) e su tutta la via Pistocchi.
Inoltre, doppio senso di circolazione per i soli residenti nelle seguenti strade: via Zanelli (da via S.Maria dell’Angelo a via Ughi), via Ughi, via Barbavara, via S.Filippo Neri, via Borsieri, via S.Stefano e via Fanino Fanini.
Infine, direzione obbligatoria diritto, con la sola eccezione dei residenti, in via S.Maria dell’Angelo (alle intersezioni con via Barbavara e via Zanelli-Castellani), in via Severoli (all’intersezione con via Pistocchi) e in via XX Settembre (alle intersezioni con via Fanino Fanini, via San Filippo Neri, via Borsieri e via S.Stefano.