Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » "FAENZA E MI PAES", NUOVO APPALTO  
 

"FAENZA E MI PAES", NUOVO APPALTO

29 Agosto 2008

Indetto il bando per assegnare la realizzazione del periodico dell'Amministrazione comunale per il prossimo triennio. Le offerte vanno presentate entro il 6 ottobre 2008
Il 31 dicembre 2008 scade l'appalto con la ditta faentina Birilli Even Group per la realizzazione del periodico Faenza è mi paes. L'Amministrazione comunale ha pertanto indetto una nuova gara d'appalto per aggiudicare la realizzazione della rivista per il triennio 2009-2011.
L'appalto - 60 mila euro, iva esclusa, l'importo complessivo a base d'asta (20 mila euro l'importo annuo stimato del servizio) - sarà assegnato sulla base della migliore offerta economica, prendendo come riferimento l'attuale progetto grafico della rivista.
La ditta aggiudicataria dovrà anche farsi carico, come già avviene attualmente, della raccolta delle inserzioni pubblicitarie e delle spese di spedizione postale.
Faenza è mi paes ha periodicità bimestrale, con cinque uscite annuali programmate nei mesi di febbraio, aprile, giugno, settembre e dicembre.  La rivista, formato rotocalco, è stampata in quadricromia (circa 22 mila copie ogni numero), ha 40 pagine ed è distribuita, mediante abbonamento postale, a tutti i nuclei famigliari faentini.
Tutte le ditte interessate a partecipare all'appalto devono far pervenire la propria offerta al Comune di Faenza entro il 6 ottobre 2008.  Il bando di gara è pubblicato in visione presso l'Albo pretorio del Comune di Faenza, sul sito Internet dello stesso Comune ( www.comune.faenza.ra.it ) e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
Informazioni tecniche e chiarimenti possono essere richieste al servizio Gabinetto del Sindaco - Relazioni esterne (tel. 0546.691375).  Per quanto riguarda, invece, la procedura di gara, l'ufficio competente per tutte le informazioni è il servizio Appalti del settore Legale (tel. 0546.691175).