Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ECCO LA GIOCARD!  
 

ECCO LA GIOCARD!

27 Ottobre 2011
ECCO LA GIOCARD!

E’ stata recapitata in questi giorni nella cassetta delle lettere di tutti i giovani di età compresa dai 14 ai 29 anni, che risiedono, lavorano o studiano a Faenza e nei comuni del territorio faentino (Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Marradi, Modigliana, Palazzuolo sul Senio, Riolo Terme, Solarolo e Tredozio) la nuova Giocard.

La tessera, rinnovata nel look grazie alla grafica realizzata attraverso un concorso nazionale, consente ai suoi possessori di ottenere sconti e agevolazioni presso i tanti esercizi commerciali e i gestori di servizi che vi aderiscono, fino alla sua scadenza (31 dicembre 2013).

Giocard è un progetto promosso dall’Informagiovani di Faenza in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Faenza, gli assessorati alle Politiche Giovanili degli altri nove comuni del territorio faentino, la Cooperativa sociale Zerocento onlus, la Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese e le Associazioni di Categoria (Confcommercio-Ascom, Confesercenti, Confartigianato e Cna).

Il progetto gode del patrocinio della Provincia di Ravenna.

On line, nel nuovo sito ( www.giocard.it ) si può trovare l’elenco completo degli esercenti associati.

Inoltre, la Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese, partner “storico” dell’Amministrazione comunale in questo progetto, offre a tutti i titolari della Giocard la possibilità di avere gratuitamente una carta di credito prepagata.

Sul sito della Giocard, in un’apposita sezione, ci sono tutte le informazioni sulla carta prepagata: come fare per ottenerla, quali vantaggi offre, le modalità per ricaricarla.