Due varianti al Prg, gli atti
Presso gli uffici comunali del settore Territorio (via Zanelli, 4) saranno in visione al pubblico a partire da domani – mercoledì 25 settembre - gli atti relativi a due varianti al Prg.
Si tratta della variante al Piano particolareggiato di iniziativa privata “Area Italgas – via Malpighi via Righi” e di quella relativa all’insediamento commerciale “Le Maioliche”.
La prima variante (Piano particolareggiato “Area Italgas”) riguarda la proposta di una lieve modifica dei lotti e la trasformazione dell’area adibita a parcheggio, che diventa edificabile nel rispetto degli standard di legge.
La seconda riguarda invece la trasformazione a destinazione commerciale dell’area (circa 428 metri quadrati) del centro commerciale “Le Maioliche” inizialmente vincolata a promozione dell’immagine della città.
Gli atti delle due varianti saranno consultabili presso gli uffici comunali fino al 25 novembre 2013.
Eventuali osservazioni, redatte in duplice copia di cui una in carta bollata e corredate degli elaborati esplicativi, dovranno essere presentate sempre entro il 25 novembre.
Gli uffici comunali del settore Territorio sono aperti al pubblico il lunedì e giovedì mattina, dalle ore 8.30 alle 13.00, e il martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.