Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Domenica i cicloturisti sfrattano le auto  
 

Domenica i cicloturisti sfrattano le auto

22 Agosto 2013

Domenica 25 agosto prossimo si disputa a Faenza la “Gran Fondo Rock Rancing”, competizione ciclistica nazionale riservata alla categoria cicloturisti amatoriali.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono programmate diverse modifiche alla viabilità.

L’ordinanza emessa nei giorni scorsi vieta, infatti, dalle ore 5.00 alle 18.00 di domenica 25 agosto, il transito e la sosta di tutti i veicoli (eccetto quelli autorizzati dall’organizzazione dell’evento) in piazza Martiri della Libertà, nel tratto compreso da via Marescalchi al Palazzo del Podestà.

Dalle ore 5.00 alle 15.00, inoltre, divieto di sosta in corso Garibaldi, su entrambi i lati della strada, da via XX Settembre fino a viale Ceramiche.

Inoltre, sospensione temporanea della circolazione in concomitanza con la partenza della gara - dalle ore 7.45 alle 8.30 – e successivamente durante il transito della gara – dalle 10.45 alle 14.30 – in tutte le seguenti strade: corso Garibaldi, viale delle Ceramiche, via Mura Mittarelli, via Renaccio, ponte Rosso e via Don Giovanni Verità.

Si circolerà in doppio senso in via XX Settembre (da via Naviglio a piazza della Libertà), via Tomba, via Manara, via Calligherie, via Strocchi, via Bertucci, via Acquatino e piazza S.Francesco (da vicolo Cannone a corso Garibaldi).

Obbligo di svolta a destra in via Micheline, all’intersezione con via XX Settembre, via Bertucci (all’intersezione con via P.Costa), piazza Ricci (all’intersezione con via Naviglio) e via Campidori (all’intersezione con via Naviglio).

Obbligo di svolta a sinistra in vicolo Diavoletto (all’intersezione con via XX Settembre), via Santo Stefano (all’intersezione con via XX Settembre) e via Manara (all’intersezione con via Naviglio).

Infine, sarà invertito il senso unico di circolazione in via Naviglio, con direzione dal parcheggio di piazza Ricci (ex Caserma Pasi) verso via Manara/Campidori.