Domani le celebrazioni delle nozze d'oro e di diamante
E’ programmata domani – sabato 25 ottobre – al Museo internazionale delle ceramiche di Faenza (viale Baccarini, 19) la celebrazione delle nozze d’oro e di diamante per le coppie che festeggiano i 50 e i 60 anni di matrimonio.
La cerimonia, promossa dall’Amministrazione comunale faentina per sottolineare l’importanza del valore della famiglia, prenderà il via alle ore 15.00, con l’accoglienza degli invitati e il saluto del Sindaco.
Alle ore 16.00 animazione con musica della Metallurgica Viganò e il Sentimental Duo: Maria Claudia Bergantin (soprano) e Paolo Baldelli (piano); alle 16.30 premiazione simbolica di alcune coppie.
La giornata si concluderà alle 17.00 con un brindisi di augurio e la consegna delle pergamene ricordo alle coppie partecipanti.
L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Faenza e dal Museo internazionale delle ceramiche, con il contributo di diversi sponsor locali: Eugenio Baldi Centro produzione rose, Sindacato panificatori artigiani Faenza, G. Fiori dolciumi, Ordine di Malta Italia – Corpo italiano di soccorso Faenza, Astra Innovazione e sviluppo, I Casini produzione e vendita vini tipici di Romagna – Riolo Terme, Conad la Filanda shopping center, Lavanderia Azzurra Faenza, Terre Naldi e Bomboniere di GR Benericetti.