Divieti in centro per il concerto di Elio e le Storie Tese
In occasione del concerto di Elio e le Storie Tese, in programma mercoledì 29 giugno, con inizio alle ore 21.30, in piazza del Popolo a Faenza, sono previste diverse modifiche alla viabilità in centro storico.
Già da domani - martedì 28 giugno - per i preparativi saranno vietati il transito e la sosta in tutta la piazza Nenni, con la sola esclusione dei mezzi autorizzati.
Dalle ore 8.00 di mercoledì 29 fino alle 04.00 di giovedì 30 giugno, divieto di sosta (con rimozione forzata dei veicoli), in piazza della Legna, via Severoli (su entrambi i lati da via Nazario Sauro a corso Matteotti), via Torricelli (da corso Matteotti a vicolo Sant'Antonio) e in corso Matteotti (nel tratto compreso da piazza del Popolo fino all'intersezione con via Nazario Sauro).
Sempre nella stessa fascia oraria, divieto di transito (eccetto i residenti) in via Torricelli, da via Sant'Antonino a via Zuffe, e obbligo di svolta a destra in via Sant'Antonino all'intersezione con via Torricelli e in via Severoli all'intersezione con via Nazario Sauro.