Danni da maltempo, avviata dal Comune una ricognizione
Il Comune di Faenza ha avviato una ricognizione dei danni subiti dai privati cittadini e dalle imprese produttive e agricole, a seguito del maltempo (pioggia e neve) dei primi giorni del febbraio scorso.
Tutti gli interessati devono presentare una segnalazione dell'entità dei danni subiti agli uffici comunali (settore Lavori Pubblici o Archivio), a mano, per posta o tramite posta elettronica certificata (comune.faenza@cert.provincia.ra.it), entro il 6 giugno 2015.
Le segnalazioni dei danni vanno compilate utilizzando gli appositi moduli disponibili presso gli uffici del settore Lavori Pubblici del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31 - tel. 0546 691359/691316).
Gli stessi uffici sono anche disponibili per fornire ai cittadini supporto alla compilazione dei moduli e ogni ulteriore informazione.
I moduli si possono inoltre scaricare dalla home page del sito internet del Comune (www.comune.faenza.ra.it).
Dopo la raccolta delle segnalazioni, il Comune effettuerà delle verifiche a campione per controllare la veridicità di quanto dichiarato.