DOMENICA CAMBIA LA VIABILITA’ IN VIA MEDAGLIE D’ORO
Via Medaglie d’Oro sarà chiusa al traffico domenica 18 aprile prossimo in concomitanza con “100 strade per giocare”, la manifestazione organizzata da Legambiente, che da 15 anni accomuna centinaia di città italiane con lo scopo di vivere la città in maniera diversa dal solito.
A Faenza teatro della manifestazione sarà proprio via Medaglie d’Oro, con i bambini che potranno riprendersi la strada come luogo di gioco e di incontro, cimentandosi nei giochi più diversi, oltre a divertirsi colorando con gessetti l’asfalto.
Nell’occasione il vicino Museo civico di Scienze naturali sarà inoltre aperto al pubblico e saranno organizzate delle visite guidate.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione domenica prossima, dalle ore 13.00 alle 20.00, saranno quindi vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in via Medaglie d’Oro, da via Laghi fino alla rotonda di via Filanda Nuova – via Malpighi.
Il divieto di circolazione in via Medaglie d’Oro, nel tratto compreso dalla rotonda di via Filanda nuova fino alla rotonda del Parco Botanico, non riguarda però i residenti nella zona.