DIVIETO DI SOSTA PERMANENTE IN VIA DOGANA
Il provvedimento interessa solo un breve tratto di strada ed è dovuto ai lavori di ristrutturazione di un edificio
Sarà un po' più complicato nei prossimi mesi parcheggiare in via Dogana. Per l'intervento di ristrutturazione di un immobile, all'altezza dei civici 9-11, in un breve tratto di via Dogana sarà infatti vietata la sosta in maniera permanente (tutti i giorni dalle ore 0.00 alle 24.00).
L'ordinanza emessa nei giorni scorsi istituisce il divieto di sosta permanente sul lato sinistro di via Dogana, nell'area di fronte all'immobile interessato dai lavori, nel tratto cioè compreso dal civico 9 fino al civico 11.
Il provvedimento sarà in vigore da lunedì 2 novembre prossimo fino al 31 luglio 2010 (o comunque fino al termine dei lavori).
Durante questi mesi potrà anche verificarsi la necessità di chiudere temporaneamente al traffico veicolare parte di via Dogana, per consentire operazioni di carico e scarico degli automezzi indirizzati al cantiere edile.
In questi casi il traffico sarà deviato sulla via Zauli e gli automobilisti saranno tempestivamente avvisati con l'installazione dell'apposita segnaletica informativa.