Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » DIVIETI IN CENTRO PER IL CONCERTO DI CLAUDIO BAGLIONI  
 

DIVIETI IN CENTRO PER IL CONCERTO DI CLAUDIO BAGLIONI

09 Luglio 2009

Modifiche alla viabilità in occasione del primo appuntamento a Faenza di "Teatro Masini Estate 2009"
L'atteso concerto di Claudio Baglioni, che aprirà domenica 12 luglio prossimo, in piazza del Popolo, la programmazione di "Teatro Masini Estate 2009", comporterà anche diverse modifiche alla viabilità nel centro storico della città.
Un'ordinanza emessa dal comandante della Polizia municipale vieta, già a partire dalle ore 15.00 di sabato 11 luglio e fino alle ore 4.00 di lunedì 13 luglio, la circolazione e la sosta (con rimozione delle auto) di tutti i veicoli nelle seguenti strade: piazza del Popolo, via Severoli (da via Nazario Sauro a piazza del Popolo), piazza della Legna, corso Matteotti (da piazza del Popolo fino all'intersezione con via Nazario Sauro) e via Torricelli (il primo tratto fino all'intersezione con via Marescalchi).
Sempre a proposito di via Torricelli da segnalare che un'altra ordinanza, questa invece a carattere definitivo, ha eliminato il divieto di fermata sul lato sinistro della strada, nel tratto compreso fra il civico 26 e via Manfredi.
Il provvedimento, con il quale si è ritornati alla situazione esistente un anno fa prima dell'istituzione di tale divieto, è finalizzato a offrire maggiori possibilità di sosta ai residenti.