DIPENDENTI E SOLIDARIETA'
Raccolti 2000 euro alla festa di beneficenza del Cral comunale.Saranno devoluti a favore di una famiglia indigente faentina
Si è svolta ieri sera - mercoledì 27 febbraio - presso il club Le Scimmie, la tradizionale festa di beneficenza del Cral dei dipendenti comunali.
Durante la serata sono stati raccolti 2 mila euro, che verranno interamente devoluti a una famiglia faentina indigente.
"Da sempre i fondi raccolti durante la nostra annuale festa di beneficenza - sottolinea la presidente del Cral del Comune di Faenza Giovanna Camporesi - vengono devoluti a favore di famiglie od opere rivolte ai bambini. Questa volta contribuiremo ad alleviare le difficoltà di una famiglia della nostra città con minori a carico."
"Colgo altresì l'occasione per ringraziare pubblicamente -conclude Giovanna Camporesi - i colleghi che hanno contribuito al positivo esito della nostra iniziativa, i negozi che hanno contribuito con gli omaggi che sono stati sorteggiati durante la serata, ma soprattutto le ditte che l'hanno sostenuta".
Questi i nomi delle ditte: Giancarlo Fantinelli, Faenza Spurghi, Ceff, Ctf, Cef Cooperativa Edile, Natale Fabbri, Assicop Ravenna, Focaccia Minguzzi, Ras Biserna, Rava Giovanni, Caroli Giovanni, Elios di Pescara, Heraclea di Matera, La Serra Costruzioni di Marradi.