DANZA DEL VENTRE E MUSICA NEL PROSSIMO MENU DEI “MARTEDÌ D’ESTATE”
Musica dal vivo e uno spettacolo di danza del ventre animeranno il prossimo appuntamento - martedì 16 agosto - dei “Martedì d’estate” a Faenza.
Dalle ore 21.00, in piazza Martiri della Libertà (piazza delle Erbe), davanti all’Osteria del Mercato, concerto degli A.R.T. Studios Quartet. Il gruppo, di recente formazione, è composto da Tommi al basso, Giò alla batteria, Samuell alla chitarra e Tia al sax. Propone musica Fank-jazz con spiccati accenni elettronici. Nel corso della serata è prevista anche un’esibizione di danza del ventre di Valentina Ponti.
Si potrà inoltre cenare nei tavoli all’aperto dell’Osteria del Mercato, con degustazioni di alcuni vini siciliani - Sherazade e Nero d’Avola - della rinomata cantina Donnafugata.
Infine via Pistocchi, angolo corso Mazzini, ospita il consueto mercatino di Campagna Amica, organizzato in collaborazione con la Coldiretti Ravenna.
La diciassettesima edizione dei “Martedì d’Estate” a Faenza, è promossa da Confcommercio Ascom, Confesercenti, Confartigianato e Cna, in collaborazione con Società d’Area Terre di Faenza, con il patrocinio del Comune di Faenza e il contributo della Camera di Commercio di Ravenna.