Contributi per sostenere iniziative per lo sviluppo del territorio
Il Comune di Faenza mette a disposizione dei contributi per sostenere iniziative finalizzate a valorizzare e promuovere lo sviluppo economico e turistico del nostro territorio, rivolte a due settori specifici: "Enogastronomia tipica" e "Valorizzazione, animazione e promozione culturale".
Per l’assegnazione di questi contributi è stato approvato uno specifico regolamento, oltre a una disciplina applicativa dello stesso e un elenco dei criteri di priorità, al fine di attribuire una precisa valutazione alle domande pervenute.
I documenti e il modulo per le domande sono scaricabili dal sito web del Suap (Sportello unico per le attività produttive): http://suapfaenza.racine.ra.it/regolamenti_norme.htm .
Le domande vanno presentate - entro le ore 12.00 di venerdì 3 aprile 2015 - a mano all’ufficio Archivio del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) oppure all’ufficio Promozione economica e Relazioni esterne (piazza del Popolo, 31); per posta elettronica certificata (Pec), con firma digitale, all’indirizzo: comune.faenza@cert.provincia.ra.it ; a mezzo posta ordinaria, con raccomandata con ricevuta di ritorno; via e-mail, allegando la domanda firmata in formato pdf e copia documento di identità del richiedente/legale rappresentante, all’indirizzo: oliana.facchini@comune.faenza.ra.it ; via fax al numero 0546 691283, allegando la domanda firmata e copia documento di identità del richiedente/legale rappresentante.
Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Promozione economica e Relazioni esterne del Comune di Faenza, al numero 0546 691297.