Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Contributi per danni subiti da maltempo negli anni 2013, 2014 e 2015  
 

Contributi per danni subiti da maltempo negli anni 2013, 2014 e 2015

26 Agosto 2016

Una delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale il 6 agosto scorso, ha definito le procedure per far fronte ai danni al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate negli anni 2013, 2014 e 2015 sul territorio della Regione Emilia Romagna, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi tutti i cittadini che a suo tempo avevano segnalato i danni subiti attraverso le apposite schede di ricognizione.

Per i residenti nel territorio faentino le domande vanno presentate al Comune di Faenza entro il 29 settembre 2016.

La documentazione necessaria per la presentazione delle domande è disponibile presso il settore Lavori Pubblici del Comune di Faenza (piazza del Popolo 31), ma è anche scaricabile dalla home page del sito internet del Comune (ww.comune.faenza.ra.it).

L'istruttoria delle domande di contributo è curata dalla Regione Emilia Romagna.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni gli interessati possono rivolgersi al settore lavori Pubblici del Comune di Faenza (tel. 0546 691316 - 691359).