Concerto di Natale della scuola di musica Sarti
Lunedì 19 dicembre, con inizio alle ore 21.00, al teatro comunale Masini di Faenza si terrà il concerto di Natale della scuola di musica Giuseppe Sarti.
Il tradizionale appuntamento delle festività natalizie è organizzato dalla scuola comunale di musica Sarti in collaborazione con il Comune di Faenza e l’ente gestore della scuola Sarti, la scuola di Arti e Mestieri “Angelo Pescarini” di Ravenna.
Sul palco del Masini saliranno oltre un centinaio di studenti della scuola Sarti, di età compresa dai 3 ai 15 anni, e i loro insegnanti.
"Children's Christmas" è il titolo della serata, che vedrà esibirsi il Coro delle voci bianche, diretto da Giuseppina Dall'Olmi, Martina Drudi e Monica Ferrini, l'Orchestra dei giovanissimi diretta da Barbara Manfredini, i piccoli allievi del Children's music laboratory (dai 3 ai 6 anni) con l'insegnante Lorenza Garavini e il Laboratorio #officinateatro diretto da Maurizio Amadori.
L’ingresso al concerto è a offerta libera. Il ricavato sarà utilizzato per l'organizzazione dell'edizione 2017 della manifestazione "Fiato al Brasile".
Per informazioni: scuola di musica Sarti (via S.Maria dell'Angelo 23; e-mail: scuolasarti@libero.it; sito web: www.scuolasarti.it).