Completata l'asfaltatura di via Piero della Francesca
Nello scorso fine settimana sono stati completati i lavori di asfaltatura di via Piero della Francesca.
L’intervento di manutenzione straordinaria del manto stradale, effettuato per conto del Comune dalla ditta Sfera, nonostante le condizioni climatiche non sempre favorevoli, è stato portato a termine con una decina di giorni di anticipo rispetto ai tempi programmati (la conclusione era prevista entro il 14 agosto).
Nella strada è stata quindi ripristinata la viabilità ordinaria (durante i lavori era stato infatti istituito un senso unico di marcia con direzione via San Silvestro - via Risorgimento ed era stata vietata la circolazione ai mezzi di peso superiore a 7,5 tonnellate).
In via Piero della Francesca resta ora solo da realizzare la segnaletica orizzontale, intervento che sarà effettuato già nei prossimi giorni se le condizioni meteo lo consentiranno, o comunque entro la fine di agosto.
Da segnalare, inoltre, che venerdì scorso, nel pieno rispetto dei tempi previsti, sono stati completati i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale di via Santa Lucia. L’intervento ha interessato il tratto di via Santa Lucia compreso dall’intersezione con via delle Vigne fino a via Cimatti, oltre al tratto che collega la via Santa Lucia alla circonvallazione (via Trento).