Chiuso un tratto di via XX Settembre
Un tratto di via XX Settembre sarà chiuso al traffico nella giornata di venerdì 19 febbraio per consentire l'effettuazione dei lavori di manutenzione straordinaria del tetto di un immobile al civico 25 della strada.
La relativa ordinanza vieta la circolazione e la sosta (su entrambi i lati della strada) di tutti i veicoli e degli stessi pedoni, dalle ore 7.30 fino alle 16.00 di venerdì prossimo, in via XX Settembre, all'altezza del civico 25, per un tratto di circa trenta metri in entrambe le direzioni.
Sarà inoltre invertito il senso unico di marcia in via XX Settembre, nel tratto compreso da via San Nevolone a via San Filippo Neri, con obbligo di svolta a destra all'intersezione con via San Filippo Neri.
Sarà sospesa la zona a traffico limitato in via Fanino Fanini, corso Mazzini (da via Fanino Fanini a via Cavour) e via XX Settembre (da via Naviglio a corso Garibaldi ).
Obbligo di svolta a sinistra per i mezzi di peso superiore a 0,35 tonnellate in via Naviglio, all'intersezione con via XX Settembre, analogo obbligo di svolta a sinistra per tutti i veicoli in via XX Settembre all'intersezione con via Fanino Fanini.
Infine, obbligo di svolta a destra in via Fanino Fanini, all'intersezione con corso Mazzini.