Chiuso un tratto di via Naviglio
Un tratto di via Naviglio resterà chiuso al traffico nella giornata di giovedì 15 maggio prossimo, per consentire l’effettuazione dei lavori di manutenzione e pulizia delle persiane di un edificio.
Un’apposita ordinanza istituisce il divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli, dalle ore 13.00 alle 19.00 di giovedì 15 maggio, nell’ultimo tratto di via Naviglio, dall’intersezione di via Ugolino D’Azzo Ubaldini fino a via Settembre.
Pertanto i veicoli transitanti in via Naviglio potranno raggiungere via XX Settembre svoltando su via D’Azzo Ubaldini e procedendo poi su via Fanino Fanini.
In via Fanino Fanini sarà obbligatorio svoltare a destra all’intersezione con la via XX Settembre.
Per i veicoli oltre i 35 quintali sarà inoltre vietata la circolazione nel tratto di via Naviglio compreso da via Tomba a via XX Settembre, pertanto i mezzi pesanti dovranno svoltare obbligatoriamente a sinistra all’intersezione con la via Tomba.
Infine, sempre nella fascia oraria sopracitata, sarà sospesa la zona a traffico limitato nelle vie Santa Maria dell’Angelo, via Zanelli, corso Mazzini (nel tratto da via Zanelli a via Fanino Fanini) e via Fanino Fanini.