Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Chiuso un tratto di via Murri  
 

Chiuso un tratto di via Murri

29 Settembre 2014

A partire da domani, martedì 30 settembre, per circa otto mesi un tratto di via Murri resterà chiuso al traffico veicolare a causa dei lavori di sistemazione e ricostruzione di un edificio.

Il tratto interessato è quello compreso dal civico 5 al civico 9 di via Murri.

L’ordinanza emessa in questi giorni vieta infatti la circolazione e la sosta (su entrambi i lati) di tutti i veicoli in questo tratto di via Murri, dal 30 settembre 2014 fino al 27 maggio 2015.

I veicoli lasciati in sosta saranno rimossi forzatamente.

Sempre in tema di viabilità, segnaliamo inoltre che da oggi e fino a domani pomeriggio sarà disagevole circolare in via Cavour, per un restringimento della carreggiata stradale all’altezza dell’ingresso nel parcheggio, dovuto ai lavori di ripristino del tetto di un immobile al civico 13 di via Cavour.

Questi lavori costringono i veicoli a lasciare via Cavour entrando nel parcheggio per poi uscire dallo stesso e proseguire sulla via Cavour.

Per i veicoli di maggiori dimensioni e peso è inoltre obbligatorio svoltare in via S.Maria dell’Angelo, dove fino a domani è prevista la sospensione della zona a traffico limitato.