Chiuso per due mesi un tratto di via Filanda Nuova
Sono iniziati questa mattina in via Filanda Nuova i lavori di ripristino di un tratto di circa trecento metri della rete fognaria.
Per consentire l’effettuazione dell’intervento, realizzato dalla ditta Fabbri per conto di Hera, è stato chiuso al traffico veicolare il tratto di via Filanda Nuova compreso dal civico 1 fino al civico 25 (sotto il ponte del Cavalcavia).
L’intervento, che sarà effettuato a tappe di circa 30/40 metri di rete fognaria a partire dal civico 1, dovrebbe durare circa due mesi, fino al 14 giugno prossimo.
In questo periodo nel tratto di strada sopraindicato sarà consentito il transito solo ai residenti e ai mezzi di soccorso, fino al blocco dovuto al cantiere.
Inizialmente sarà inoltre vietato il transito in via Cavalcavia ai veicoli di peso superiore a 40 quintali, mentre gli altri veicoli, non potendo raggiungere via Filanda Vecchia, dovranno obbligatoriamente svoltare in via Michelangelo.
In via Ravegnana obbligo di svolta a sinistra, all’intersezione con la via Filanda Vecchia, per tutti i veicoli con direzione periferia centro (esclusi i residenti o quelli diretti a destinazioni interne).
Infine, obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che circolano in via Filanda Nuova con direzione via Ravegnana, all’intersezione con la via Masaccio.
Anche in questo caso sono esclusi solo i veicoli con destinazione interna e i mezzi di soccorso.