Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Chiuso per due mesi un tratto di via Filanda Nuova  
 

Chiuso per due mesi un tratto di via Filanda Nuova

15 Aprile 2013

Sono iniziati questa mattina in via Filanda Nuova i lavori di ripristino di un tratto di circa trecento metri della rete fognaria.

Per consentire l’effettuazione dell’intervento, realizzato dalla ditta Fabbri per conto di Hera, è stato chiuso al traffico veicolare il tratto di via Filanda Nuova compreso dal civico 1 fino al civico 25 (sotto il ponte del Cavalcavia).

L’intervento, che sarà effettuato a tappe di circa 30/40 metri di rete fognaria a partire dal civico 1, dovrebbe durare circa due mesi, fino al 14 giugno prossimo.

In questo periodo nel tratto di strada sopraindicato sarà consentito il transito solo ai residenti e ai mezzi di soccorso, fino al blocco dovuto al cantiere.

Inizialmente sarà inoltre vietato il transito in via Cavalcavia ai veicoli di peso superiore a 40 quintali, mentre gli altri veicoli, non potendo raggiungere via Filanda Vecchia, dovranno obbligatoriamente svoltare in via Michelangelo.

In via Ravegnana obbligo di svolta a sinistra, all’intersezione con la via Filanda Vecchia, per tutti i veicoli con direzione periferia centro (esclusi i residenti o quelli diretti a destinazioni interne).

Infine, obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che circolano in via Filanda Nuova con direzione via Ravegnana, all’intersezione con la via Masaccio.

Anche in questo caso sono esclusi solo i veicoli con destinazione interna e i mezzi di soccorso.