Chiuso al traffico viale Stradone
Da lunedì 11 marzo prossimo un tratto di viale Stradone sarà chiuso al traffico veicolare per consentire ai tecnici di Hera un intervento di verifica delle cause che hanno in questi giorni provocato un avvallamento della sede stradale.
Il tratto chiuso al traffico è quello compreso dall’intersezione con via Morini fino all’altezza di via San Pier Damiano.
Salvo avverse condizioni climatiche, che potrebbero far slittare i tempi dell’intervento, i lavori dovrebbero concludersi entro la fine della prossima settimana.
Durante i lavori i veicoli transitanti in via Morini una volta giunti all’intersezione con viale Stradone dovranno obbligatoriamente svoltare a destra, mentre quelli provenienti da via Cavour all’intersezione con viale Stradone dovranno svoltare a sinistra, fatta eccezione per quelli diretti in via Caffarelli o via San Pier Damiano che saranno invece raggiungibili.
I veicoli transitanti in viale Stradone provenienti da via degli Insorti, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra all’intersezione con la via Corelli, mentre quelli provenienti da corso Matteotti e viale Marconi dovranno svoltare a destra su via Cavour o a sinistra su via Caffarelli.
La viabilità alternativa consigliata per i mezzi che da piazza Fratti vogliono raggiungere l’Ospedale è quella di percorrere viale Marconi, via Giuliano da Maiano e via degli Insorti.
In queste ore si sta già provvedendo a posizionare nelle strade di accesso a viale Stradone i relativi cartelli informativi delle modifiche.