Chiude la sala ragazzi della biblioteca comunale
La sala Ragazzi della biblioteca comunale manfrediana sta per trasferirsi dal piano ammezzato nei locali al piano terra dello stesso edificio (in via Manfredi, 18), appositamente ristrutturati, che fino a poche settimane fa ospitavano il servizio Informagiovani.
Domani sarà in pratica l’ultimo giorno di apertura per la sala Ragazzi nei vecchi locali al piano ammezzato, infatti la Biblioteca resterà chiusa per l’Epifania e anche il giorno seguente, sabato 7 gennaio, mentre da lunedì 9 gennaio la sala Ragazzi sarà chiusa per l’inizio dei lavori di trasloco.
Un intervento che è finalizzato a risolvere il problema della difficile accessibilità della sala soprattutto per disabili e genitori con passeggini, non essendovi un ascensore per raggiungere il piano ammezzato della biblioteca.
I lavori di trasloco saranno portati a termine entro i primi giorni di febbraio: la riapertura della sala Ragazzi è infatti programmata per lunedì 6 febbraio prossimo.
In queste settimane gli studenti delle classi quinta elementare e seconda media che partecipano a “Il gioco di lettura” troveranno i libri da leggere in un’apposita sezione della sala Dante.