Cercasi professionisti per la commissione Qualità architettonica e Paesaggio
Il Comune di Faenza ha emesso un avviso pubblico per la selezione dei componenti della commissione per la Qualità architettonica e il Paesaggio.
La Commissione, che resterà in carica per il triennio 2015-2018, è composta da sette membri esterni all'Amministrazione comunale, esperti nelle materie riguardanti gli aspetti compositivi e architettonici degli interventi e il loro inserimento nel contesto urbano, paesaggistico e ambientale.
I candidati devono essere in possesso del diploma di laurea o di scuola media superiore attinenti a materie quli l'uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia e urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, geografiche, ambientali, agrarie e forestali.
Per i laureati è richiesta una qualificata esperienza almeno triennale (quinquennale se diplomati) nell'ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente in una delle materie sopra indicate.
Gli interessati devono presentare domanda di partecipazione, con relativo curriculum professionale, al Servizio Archivio del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) entro le ore 12.00 di martedì 30 giugno 2015.
Le domande possono essere consegnate a mano, per posta raccomandata o posta elettronica certificata (all'indirizzo: comune.faenza@cert.provincia.ra.it).
I componenti della commissione saranno scelti dalla Giunta comunale sulla base delle domande idonee pervenute e della documentazione presentata dai candidati.