Cercasi partner per la gestione dell' "Ex stalla di sosta"
Il Comune di Faenza ha emesso un avviso pubblico finalizzato alla ricerca di partner per la gestione convenzionata dello spazio teatrale situato nel fabbricato già denominato "Ex stalla di sosta".
La sala teatrale, di proprietà del Comune, è ubicata in via Oberdan 7/A, vicino al Centro fieristico provinciale.
La sala, con una capienza di 80 posti, è allestita come struttura di teatro sperimentale e d'avanguardia, uno spazio flessibile in grado di accogliere spettacoli di teatro d'innovazione ma anche altre tipologie di eventi.
Con questa selezione l'Amministrazione comunale intende attivare una partnership che possa consentire, sulla base di quello che risulterà poi il progetto più appropriato, il consolidamento dell'attività e del ruolo di questo teatro.
La convenzione avrà durata quadriennale: dall'1 settembre 2016 fino al 31 agosto 2020.
Tutti gli interessati a partecipare devono presentare la propria offerta - entro il 3 ottobre 2016 - al Servizio Archivio del Comune di Faenza (piazza del Popolo 31) per posta raccomandata, posta celere o a mano.
Il Servizio è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.
Al di fuori degli orari di ufficio la domanda può essere consegnata presso il comando della Polizia municipale di Faenza (via degli Insorti 2).
Per partecipare alla selezione è richiesto, obbligatoriamente, un sopralluogo presso il teatro.
L'avviso e i moduli di domanda sono disponibili presso il Servizio Cultura del Comune di Faenza (piazza Rampi 1) e sono inoltre pubblicati nell'albo pretorio on line del Comune di Faenza e nel sito web dell'ente (www.comune.faenza.ra.it).
Ulteriori informazioni tecniche e chiarimenti presso il Servizio Cultura (tel. 0546 691619/691604), mentre per informazioni sulla procedura di selezione ci si può rivolgere al Servizio Appalti (tel. 0546 691177).