Centro fieristico: indetta l'asta pubblica per la gestione
E’ partito nei giorni scorsi l’iter per assegnare la gestione del Centro fieristico e della palazzina congressi di viale Risorgimento.
L’asta pubblica si terrà mercoledì 23 gennaio 2013, alle ore 9.00, nella sala Gialla di Palazzo Manfredi.
La concessione avrà una durata di due anni, con decorrenza dal 1° febbraio 2013, eventualmente rinnovabile per ulteriori due anni.
La concessione riguarda tutta l’area dei civici 1 e 3 di viale Risorgimento, comprendente i due padiglioni espositivi, la palazzina congressi (con una sala convegni di 350 posti, annessi sala stampa e locali di servizio), la palazzina uffici, una tettoia espositiva, tre magazzini a uso depositi, i locali che ospitano gli apparati tecnologici e i servizi igienici.
Il canone di concessione annuo a base di gara è stato fissato in 20.600 euro (iva esclusa).
Le società interessate a partecipare dovranno presentare la propria offerta entro il 21 gennaio prossimo – a mezzo posta raccomandata, posta celere o a mano – al servizio Archivio del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31).
Per partecipare all’asta è richiesto un deposito cauzionale di 3.434 euro, equivalenti a due mensilità calcolate sulla base d’asta.
Il sopralluogo della struttura (la certificazione di avvenuto sopralluogo è obbligatoria per la partecipazione all’asta) dovrà essere effettuato dagli interessati previo accordo con il servizio Aziende comunali Servizi Pubblici e Statistica (dott. Pier Luigi Fallacara tel. 0546 691428).
L’avviso d’asta è pubblicato nell’Albo pretorio online del Comune di Faenza e sul sito internet del Comune ( www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi ed avvisi diversi).
La documentazione di gara è inoltre in visione presso il servizio Aziende comunali Servizi Pubblici e Statistica e il servizio Patrimonio del Comune di Faenza (tel. 0546 691428 – 691333).