Centro fieristico gratuito per le associazioni di volontariato
Il Comune di Faenza mette a disposizione a condizioni agevolate le strutture del Centro Fieristico di via Risorgimento – i padiglioni e l'adiacente sala convegni (sala Zanelli) – alle associazioni di volontariato onlus, associazioni di promozione sociale e altri soggetti che perseguono finalità di pubblico interesse senza scopo di lucro, fino a un massimo di 10 giornate complessive nel corso del 2015.
La decisione della concessione gratuita o a costo agevolato, a seconda dell’iniziativa organizzata, è stata presa dal Comune in accordo con l'attuale gestore del Centro fieristico, la Società Blu Nautilus srl.
Per stilare una graduatoria dei soggetti candidati e aventi diritto alle agevolazioni tariffarie, è stato pubblicato un avviso con scadenza al 31 dicembre 2014.
La modulistica per le domande può essere scaricata dalla home page del sito internet del Comune ( www.comune.faenza.ra.it ) oppure si può ritirare presso lo sportello Urp del Comune di Faenza, in piazza Nenni, negli orari di apertura al pubblico (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30).
Per ulteriori informazioni telefonare allo 0546 691290.