Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Candidature per le nomine del Comune in organismi esterni  
 

Candidature per le nomine del Comune in organismi esterni

31 Marzo 2014

Scade giovedì 3 aprile prossimo il termine di presentazione delle proposte per candidarsi per le nomine/designazioni del Comune di Faenza negli organismi esterni con personalità giuridica, quali società, aziende, consorzi, istituzioni e fondazioni.

Tutti gli interessati devono far pervenire - a mezzo spedizione postale o tramite consegna diretta – la proposta di candidatura al Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31).

Chi è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale può spedire la documentazione anche via mail alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Faenza: comune.faenza@cert.provincia.ra.it .

Il Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30; il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30.

L’avviso pubblico è consultabile sul sito internet del Comune di Faenza: www. comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi ed avvisi diversi/Candidature per le nomine-designazioni del Comune di Faenza.

Le candidature pervenute avranno validità fino alla fine del mandato dell’Amministrazione comunale e andranno ad integrare l’elenco delle candidature già pervenute a seguito di precedenti avvisi pubblici nel 2012 e 2013.

Chi è già presente nell’elenco delle candidature può eventualmente integrare la documentazione a suo tempo presentata, sempre entro giovedì 3 aprile prossimo.