Candidature per le nomine del Comune in organismi esterni
E’ stato pubblicato ieri nell’Albo pretorio telematico del Comune di Faenza e nella home page del sito istituzionale del Comune, l’avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per le nomine/designazioni del Comune di Faenza negli organismi esterni con personalità giuridica, quali società, aziende, consorzi, istituzioni e fondazioni.
Tutti gli interessati dovranno far pervenire - a mezzo spedizione postale o tramite consegna diretta – la proposta di candidatura al Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) entro il 3 aprile 2014.
Chi è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale può spedire la documentazione anche via mail alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Faenza: comune.faenza@cert.provincia.ra.it .
Il Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30; il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30.
L’avviso pubblico è consultabile sul sito internet del Comune di Faenza: www. comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi ed avvisi diversi/Candidature per le nomine-designazioni del Comune di Faenza.
Le candidature pervenute avranno validità fino alla fine del mandato dell’Amministrazione comunale e andranno ad integrare l’elenco delle candidature già pervenute a seguito di precedenti avvisi pubblici nel 2012 e 2013.
Chi è già presente nell’elenco delle candidature può eventualmente integrare la documentazione a suo tempo presentata entro il 3 aprile prossimo.