Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Candidature per le nomine del Comune in organismi esterni  
 

Candidature per le nomine del Comune in organismi esterni

04 Marzo 2014

E’ stato pubblicato ieri nell’Albo pretorio telematico del Comune di Faenza e nella home page del sito istituzionale del Comune, l’avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per le nomine/designazioni del Comune di Faenza negli organismi esterni con personalità giuridica, quali società, aziende, consorzi, istituzioni e fondazioni.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire - a mezzo spedizione postale o tramite consegna diretta – la proposta di candidatura al Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) entro il 3 aprile 2014.

Chi è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale può spedire la documentazione anche via mail alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Faenza: comune.faenza@cert.provincia.ra.it .

Il Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30; il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30.

L’avviso pubblico è consultabile sul sito internet del Comune di Faenza: www. comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi ed avvisi diversi/Candidature per le nomine-designazioni del Comune di Faenza.

Le candidature pervenute avranno validità fino alla fine del mandato dell’Amministrazione comunale e andranno ad integrare l’elenco delle candidature già pervenute a seguito di precedenti avvisi pubblici nel 2012 e 2013.

Chi è già presente nell’elenco delle candidature può eventualmente integrare la documentazione a suo tempo presentata entro il 3 aprile prossimo.