CRESCERE INSIEME A MAMMA E PAPÀ
Nei prossimi giorni prendono il via al Centro per le Famiglie di Faenza (via degli Insorti, 2) due cicli di incontri dedicati rispettivamente ai genitori in attesa (“C’è un bebè in arrivo”) e ai neogenitori (“Ben arrivato piccolo mio”).
I due cicli, organizzati dal Centro per le Famiglie e dal Consultorio familiare, prevedono quattro incontri ciascuno, che vogliono essere un’occasione di riflessione in gruppo, insieme ad altre mamme e papà e con l’aiuto di una psicologa, sui temi dell’attesa della nascita e dei primi mesi di crescita dei figli.
Il ciclo “C’è un bebè in arrivo” prenderà il via giovedì 8 settembre, dalle ore 18.00 alle 20.00, e sarà condotto dalla psicologa Monica Lanza Cariccio, mentre “Ben arrivato piccolo mio” inizierà sabato 10 settembre (dalle ore 10.00 alle 12.00).
La conduzione di questo secondo ciclo è affidata alla dottoressa Luisa Elisabetta Ciracò.
La partecipazione a entrambi i cicli è gratuita, ma per motivi organizzativi è obbligatoria l’iscrizione. Per informazioni e iscrizioni telefonare ai seguenti numeri: 0546 691816/691873 oppure inviare una mail a: centro.famiglie@comune.faenza.ra.it.