COME NAVIGARE IN INTERNET
Un corso gratuito a Granarolo Faentino. L’iniziativa è promossa dalla circoscrizione in collaborazione con la biblioteca decentrata di quartiere
Per chi ha ancora scarsa “dimestichezza” con l’informatica e la navigazione internet, arriva ad hoc l’iniziativa promossa dalla circoscrizione Granarolo.
La circoscrizione, in collaborazione con la biblioteca comunale decentrata di Granarolo Faentino e la Società cooperativa di Cultura Popolare, organizza, infatti, un mini corso di informatica.
Il corso comprende quattro lezioni, che si terranno presso la biblioteca decentrata di Granarolo, il venerdì sera, a partire dal 24 novembre prossimo, dalle ore 20.15 alle 22.15.
L’iscrizione è gratuita.
I partecipanti potranno così entrare nella nuova era multimediale imparando ad usare Internet, a spedire messaggi con la posta elettronica, a conoscere un motore di ricerca,...
Per ulteriori informazioni e iscrizioni gli interessati possono rivolgersi alla biblioteca di Granarolo (via Risorgimento, 10; tel. 0546.41977; e-mail: bibgranarolo@sbn.provincia.ra.it), il martedì e venerdì, dalle ore 14.00 alle 18.00.
Ufficio Stampa
Dr. Paolo Savorani