CIRCOLAZIONE A SENSO UNICO ALTERNATO IN CORSO MAZZINI
Interessato il tratto compreso tra via Zanelli e via Cavour. E' stato ripristinato per due settimane il provvedimento già istituito per la giornata del 16 novembre scorso
A partire da domani - mercoledì 25 novembre - e fino all'8 dicembre prossimo, sarà ripristinata l'ordinanza già emessa per la giornata di lunedì 16 novembre scorso, che istituisce il senso unico alternato nel tratto di corso Mazzini compreso tra via Zanelli e via Cavour.
Il provvedimento è dovuto alla necessità di consentire il passaggio dei mezzi pesanti diretti al cantiere edile di corso Mazzini, prospiciente la via Bertolazzi.
In questo tratto di corso Mazzini, tutti i giorni, dalle ore 8.00 alle 16.00, fino all'8 dicembre 2009, sarà pertanto temporaneamente sospeso il senso unico di marcia e istituito un transito alternato (regolato da alcuni movieri della ditta appaltatrice dei lavori) per consentire il passaggio, in senso contrario all'attuale senso di marcia, dei mezzi pesanti diretti al sopracitato cantiere.
Durante il transito di questi mezzi sarà interrotta dai movieri la circolazione verso Bologna e saranno chiuse altresì le intersezioni di corso Mazzini con via Zanelli, via S.Filippo Neri e via Barbavara.