Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CICLISTI E MODELLE SFRATTANO LE AUTO IN CITTÀ  
 

CICLISTI E MODELLE SFRATTANO LE AUTO IN CITTÀ

29 Maggio 2009

Molte modifiche provvisorie alla viabilità nei prossimi giorni
L'inizio del mese di giugno è caratterizzato da molte modifiche alla viabilità in città, tutte però a carattere provvisorio in quanto legate allo svolgimento di due manifestazioni ciclistiche e a una sfilata di moda.
Martedì 2 giugno Faenza ospita la 83^ edizione del "Giro ciclistico Città delle Ceramiche", manifestazione riservata alla categoria juniores. Per consentire il passaggio dei giovani corridori, dalle ore 10.00 alle 18.00, sarà vietata la circolazione e la sosta in via Graziola e nel piazzale Tambini.
Dalle ore 13.00 alle 18.00, la circolazione e la sosta saranno inoltre vietate in via Mercanta (per un tratto di circa trenta metri, lato di via Pergola) e in via Pergola (per un tratto di circa trenta metri, lato valle da via Mercanta).
Sempre martedì 2 giugno, a Granarolo Faentino, si disputa la "Crono Coppia", corsa ciclistica non competitiva organizzata dall'Associazione di promozione sociale "Granaro-lesi".
L'ordinanza emessa per questa manifestazione vieta, dalle ore 7.00 alle 14.00 di martedì prossimo, la circolazione e la sosta (su entrambi i lati delle strade interessate) in via Granarolo (da via Verdi a via Agrippina), via Pasolini, via dal Borgo (da via Verdi a via Pasolini) e via Fabbra (da via Pasolini a via Granarolo).
Analogo divieto, dalle ore 14.00 alle 24.00, è previsto anche in via Donati, nel piazzale antistante la stazione ferroviaria.
Infine, giovedì 4 giugno, a Faenza, per lo svolgimento di una sfilata di moda organizzata da alcune attività commerciali di corso Mazzini, dalle ore 18.30 alle 24.00 sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nel tratto di corso Mazzini compreso fra via Pistocchi e piazza del Popolo.