CHIUSO IL PASSAGGIO A LIVELLO DI VIA VILLA FENATA
Completati in queste ore alcuni lavori di manutenzione all’altezza del passaggio a livello lungo la via comunale Fabbra della linea ferroviaria Russi-Faenza, Rete Ferroviaria Italiana (RFI) ha programmato già a partire da domani – giovedì 28 aprile - un nuovo intervento di manutenzione straordinaria sulla stessa linea ferroviaria, questa volta in corrispondenza del passaggio a livello di via Villa Fenata.
Per consentire l’effettuazione di questi lavori, il passaggio a livello lungo la via comunale Villa Fenata, situato all’incirca all’altezza del Km 6 della linea ferroviaria Russi-Faenza, sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale dalle ore 8.00 di giovedì 28 aprile fino alle 16.00 di martedì 3 maggio 2011.
In caso di maltempo l’intervento potrebbe anche protrarsi al giorno successivo.
Dal 28 aprile il traffico veicolare sulla via Villa Fenata sarà quindi dirottato sulle strade comunali limitrofe.
Sia i veicoli provenienti dalla via comunale Bulzacca che quelli da via Granarolo (strada provinciale 8) saranno indirizzati sulla vicina via Fabbra.
Nell’area è già stata installata la segnaletica informativa con l’indicazione dei percorsi alternativi. La viabilità ordinaria in via Villa Fenata sarà ripristinata non appena terminati i lavori.