CERCASI RILEVATORI PER CENSIMENTO AGRICOLTURA 2010
Il Comune di Faenza cerca diciassette rilevatori per compilare i questionari Istat delle circa 3500 aziende agricole del comprensorio faentino nell’ambito del VI° Censimento Generale dell'Agricoltura.
Le domande di partecipazione vanno presentate entro le ore 12.30 del giorno 2 settembre 2010 al Servizio Archivio del Comune di Faenza.
Possono presentare domanda tutti i cittadini italiani o appartenenti a uno degli Stati membri dell’Unione Europea, con adeguata conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta), di età non inferiore ai 18 anni, in possesso del diploma di scuola media superiore (al diploma di scuola media superiore è equiparato il diploma di scuola media inferiore solo a condizione di possedere una comprovata esperienza in materia di agricoltura o di zootecnia o in rilevazioni statistiche).
Inoltre, i candidati dovranno rendersi disponibili a raggiungere i luoghi di rilevazione con mezzi propri e a proprie spese.
Compito dei rilevatori sarà quello di effettuare le interviste ai conduttori delle aziende agricole a loro attribuite, per le quali saranno esplicitamente incaricati dal Responsabile dell’Ufficio Intercomunale di Censimento nel territorio comprendente i comuni di Faenza, Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo. L’incarico di rilevatore dovrà essere espletato, indicativamente, nel periodo dal 25 ottobre 2010 al 31 gennaio 2011.
Per informazioni sul bando e per la modulistica di presentazione della domanda, gli interessati devono rivolgersi all’Ufficio Statistica – Servizio Aziende e Partecipazioni comunali del Comune di Faenza (tel. 0546 691292/691428/691333); e-mail: statistica@comune.faenza.ra.it ) oppure presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico (Urp), in piazza Nenni, o il Centro Informagiovani (via Manfredi 16/18).
Il bando può inoltre essere scaricato dal sito internet del Comune di Faenza al seguente indirizzo: http://www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Concorsi/Altri-concorsi .