CENTRI SOCIALI, LA BEFANA VIEN DI…GIORNO
Incombe la notte di San Silvestro, ma i centri sociali faentini sono già al lavoro per celebrare l’Epifania che, come da tradizione, chiude le festività natalizie.
Giovedì 6 gennaio 2011, alle ore 15.00, presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti, 1) è in programma “Anche le befane imbiancano….da 1 a 100 anni….”, simpatica festa per nonni e nipotini, con giochi, musica, dolci, bibite, animazione, tante sorprese e l’immancabile befana.
Sono previsti anche uno spettacolo per i più piccoli con Juni “tutti ju per terra”, balli con il “Team Dance Borgo”, con saggio Hip Hop del corso del centro sociale Borgo, e l’allegra musica de “I Stremb”. Conduce il pomeriggio Tommaso.
La festa è organizzata dal centro sociale Borgo e dal Comitato gestione orti, con il contributo della Coop Adriatica e dell’agenzia di corso Europa della Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese.
Il centro sociale Reda, invece, l’Epifania la festeggia a tavola. Sempre giovedì 6 gennaio, alle ore 12.30, è infatti programmato un pranzo presso il ristorante ”La Rôda”, in via Birandola a Reda.
La quota di partecipazione è di 24 euro. L’adesione è aperta a tutti. Per iscrizioni rivolgersi alla responsabile del centro sociale Reda, Tiziana Ponzi (tel. 0546 611082, ore pasti), oppure a Emiliana (tel. 338 3134176).