Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CAVALCAFERROVIA CHIUSO NELLA GIORNATA DI SABATO  
 

CAVALCAFERROVIA CHIUSO NELLA GIORNATA DI SABATO

03 Novembre 2009

Nel week end sono programmati i lavori di asfaltatura della nuova rotatoria di via San Silvestro-via Granarolo-via Gatti
Nel prossimo week end, se le condizioni meteorologiche lo consentiranno, saranno effettuati i lavori di asfaltatura della nuova rotatoria ai piedi del cavalcaferrovia, all'incrocio fra via San Silvestro, via Granarolo e via Gatti.
Contestualmente sono anche programmati lavori di collegamento Enel nella vicina area di nuova urbanizzazione (ex distilleria Neri).
L'intervento, che è stato previsto nel week end proprio per creare minori disagi alla viabilità, comporterà la chiusura parziale al traffico del cavalcavia nella giornata di sabato 7 novembre.
Per tutta la giornata, infatti, il cavalcavia sarà chiuso al transito in uscita da Faenza, all'altezza di piazzale Sercognani per i veicoli diretti a Ravenna e Granarolo Faentino.
Ma non è esclusa, in alcuni momenti dei lavori, anche la necessità di chiudere completamente alla circolazione il cavalcaferrovia, compresa quindi anche la direzione in entrata in città (dalle vie San Silvestro, Granarolo e Gatti).
Sempre sabato sarà inoltre chiusa la prima parte di via San Silvestro, con direzione dalla rotonda del cavalcavia verso Bologna.  Brevi interruzioni al traffico potrebbero inoltre verificarsi anche nelle altre direttrici, oltre a sabato anche nelle giornate di domenica 8 e lunedì 9 novembre.  In questi ultimi due giorni i disagi alla circolazione saranno comunque minori.
I lavori saranno portati a termine nella giornata di lunedì 9 novembre.