CAMBIA LA VIABILITÀ IN CITTÀ PER DUE CORSE CICLISTICHE
Diverse le modifiche previste nel prossimo fine settimana
Sabato 6 settembre prossimo, in occasione dello svolgimento della 58^ "Coppa Placci - Gran Premio Repubblica di San Marino", sono previste diverse modifiche al traffico veicolare in città per il passaggio dei ciclistici partecipanti alla gara.
Pertanto, dalle ore 11.00 alle 13.30 o comunque fino al termine della manifestazione, sarà vietata la circolazione e la sosta (con rimozione di tutti i veicoli) nelle seguenti strade: via Forlivese (da via Fratelli Rosselli alla rotonda innesto SS. 9), via Fratelli Rosselli, viale delle Ceramiche, viale IV Novembre (fino a piazzale Sercognani), piazzale Sercognani (sosta vietata su entrambi i lati del lato destro del piazzale, da via Oriani a viale IV Novembre) e via San Silvestro (lato valle per un tratto di circa 50 metri).
Sempre nella giornata di sabato 6 settembre per una manifestazione promossa dal rione Bianco, saranno inoltre vietate la circolazione e la sosta, dalle ore 15.00 alle 24.00, su tutta la piazza Fra Saba.
Domenica 7 settembre, infine, si disputa l'83^ edizione del Giro di Romagna, corsa ciclistica competitiva e non organizzata dalla Società ciclistica "Francesco Baracca di Lugo.
Per consentire il passaggio dei corridori da Faenza è stata emessa un'ordinanza che vieta la circolazione e la sosta di tutti i veicoli, dalle ore 12.00 alle 13.00, in piazzale Sercognani, sul lato destro da via Oriani a viale IV Novembre, e in viale IV Novembre, sul lato destro da piazzale Sercognani per un tratto di circa venti metri.