Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » C'è il Mei, cambia la viabilità  
 

C'è il Mei, cambia la viabilità

27 Settembre 2017

Sono numerose le modifiche alla viabilità programmate a Faenza nel prossimo fine settimana in occasione del Mei 2017 e della Notte Bianca prevista nell'ambito della manifestazione.

Sabato 30 settembre, dalle ore 16.00 di fino alle ore 01.00 di domenica 1 ottobre, divieto di transito e sosta in piazza Martiri della Libertà, nel tratto da via Marescalchi al Palazzo del Podestà, e in via Bertucci (da via Paolo Costa a piazza della Libertà).

Dalle ore 16.00 di sabato 30 settembre alle ore 01.00 di domenica 1 ottobre, divieto di transito e sosta, in via Marescalchi (da via Torricelli a piazza Martiri della Libertà), nel controviale Baccarini (da via Ugonia al bar Franky), corso Baccarini (da via Carlo Zucchini a corso Mazzini), corso Mazzini (da via Pistocchi a via Fanino Fanini), corso Saffi dal civico 40 a via Manfredi (con divieto di sosta negli stalli di fronte alla Gelateria Linus Jazz).

Divieto di sosta in piazza Martiri della Libertà negli stalli davanti al Bar della Città e in via Renaccio all'altezza del civico 1/9.

Obbligo di svolta a destra in via Zuffe, all'intersezione con via Torricelli, e in corso Baccarini all'intersezione con via Carlo Zucchini.

Dalle ore 18.00 del 30 settembre fino alle ore 01.00 dell'1 ottobre, divieto di transito e sosta in corso Matteotti (da via Severoli a via Nazario Sauro) e in corso Mazzini (da via San Filippo Neri a via Barbavara). Inversione del senso unico di marcia in via San Filippo Neri, da corso Mazzini a via XX Settembre.

Infine, dalle ore 15.00 di giovedì 28 settembre fino alle ore 12.00 di lunedì 2 ottobre, divieto di transito e sosta nel parcheggio di piazzale Pancrazi in tutti i box auto compresi dall'ingresso della piscina verso parco Bucci e verso via Oberdan, per un tratto di circa 50 metri. Sarà lasciata libera la corsia lato impianti sportivi per l'accesso dei mezzi di soccorso.