C'E' UN BEBÈ IN ARRIVO?
Una serie di incontri per le future mamme presso il Centro per le Famiglie di Faenza
"C'è un bebè in arrivo" è il titolo di una proposta rivolta alle future mamme, dal quarto al sesto mese di gravidanza, dal Centro per le famiglie e dal Consultorio familiare di Faenza.
Il progetto consiste in una serie di incontri, guidati da una psicologa, nel corso dei quali le mamme potranno confrontarsi su gioie, ansie, emozioni e paure che l'attesa di un figlio può comportare, soprattutto se si è alla prima esperienza.
Gli incontri si terranno presso il Centro per le famiglie di Faenza (via degli Insorti, 2 - quinto piano) nei tre prossimi martedì (16, 23 e 30 giugno), dalle ore 17.30 alle ore 19.30.
Sono invitate tutte le mamme in attesa residenti nei Comuni del distretto di Faenza (Brisighella, Casola Valsenio, Castelbolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo).
Dal prossimo mese di settembre, inoltre, sono programmate altre iniziative dedicate sia alle mamme sia ai papà in attesa, e anche ai genitori alle prese con un bambino neonato.
Per partecipare agli incontri è opportuno iscriversi al Centro per le Famiglie (via degli Insorti, 2; tel. 0546 691816/691873 , fax 0546 691879; e.mail: centro.famiglie@comune.faenza.ra.it).