Bando per la gestione del Palacattani e dell'area sportiva di via Manzoni
Il Comune di Faenza ha emesso un avviso pubblico per effettuare un'indagine di mercato finalizzata a individuare i soggetti da invitare a una procedura negoziata per l'affidamento della gestione del Palacattani e dell'area sportiva comunale di via Manzoni, compreso l'annesso fabbricato ad uso uffici.
La gestione avrà durata di cinque anni, con decorrenza dall'1 settembre 2016 e scadenza il 31 agosto 2021.
E' facoltà dell'Amministrazione comunale rinnovare eventualmente la concessione alla sua scadenza per ulteriori cinque anni.
Il prezzo annuo a base di gara è di 111.926,50 euro (iva esclusa).
Possono partecipare al bando società e associazioni sportive dilettantistiche, associazioni di discipline sportive associate, enti di promozione sportiva e federazioni sportive nazionali.
Tutti i soggetti interessati devono presentare domanda al Comune di Faenza - Servizio Archivio-Protocollo (piazza del Popolo 31) entro il 12 luglio 2016.
Le domande possono essere consegnate direttamente, oppure inviate per posta raccomandata, posta celere, o tramite posta elettronica certificata (in questo caso al seguente indirizzo: comune.faenza@cert.provincia.ra.it).
Il Servizio Archivio del Comune di Faenza è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.
Al di fuori degli orari di ufficio le domande possono inoltre essere consegnate presso il Comando della Polizia municipale (via degli Insorti 2).
L'avviso è pubblicato sul sito internet del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi di gara/Servizi/Bandi in pubblicazione).