BANDO PER LA GESTIONE DEL PALAMOKADOR: ULTIMI GIORNI
Ultimi giorni per partecipare al bando di gara per l’assegnazione della gestione del PalaMokador per il quadriennio dall’1 settembre 2011 al 31 agosto 2015.
Il termine di presentazione delle offerte per partecipare alla gara scade infatti venerdì 5 agosto prossimo, alle ore 12.00.
L’importo a base d’asta è di 476 mila euro (iva esclusa).
Possono partecipare alla gara società e associazioni sportive che abbiano almeno tre anni di esperienza nella gestione di impianti sportivi. La concessione sarà affidata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e sulla base di precise garanzie tecniche che dovranno essere fornite dal gestore.
Le condizioni della concessione sono disciplinate da un apposito schema di convenzione, adottato dall’ente per individuare un gestore che garantisca una conduzione efficiente dell’impianto, finalizzata alla promozione e al potenziamento della pratica delle attività sportive, sociali e di aggregazione consentite dal complesso sportivo.
Sarà compito del gestore provvedere, fra gli altri, alla custodia e sorveglianza dell’impianto in tutte le sue parti, alla pulizia giornaliera e alla sistemazione della struttura dopo partite e allenamenti, alla manutenzione ordinaria, alle spese di riparazione di eventuali guasti causati da furti o rapine, agli oneri di energia elettrica, acqua e riscaldamento, al rispetto dei limiti massimi di agibilità pubblica (fissati in 5 mila posti).
Gli interventi di manutenzione straordinaria e di messa a norma per il mantenimento delle certificazioni di agibilità dell’impianto sono invece a carico del Comune di Faenza.
Per ulteriori informazioni sul bando di gara rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune di Faenza (piazza Rampi, 1 – tel. 0546 691681/691682) oppure consultare il sito web del Comune ( www.comune.faenza.ra.it ), seguendo dalla home page il percorso “Amministrazione”/Albo Pretorio”/”Bandi e avvisi”/”Altri bandi e avvisi”.