BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E CLIMATIZZAZIONE
Il servizio sarà appaltato per un periodo di quattro anni
Il Comune di Faenza ha indetto una gara d'appalto per aggiudicare il servizio di gestione degli impianti di riscaldamento e di climatizzazione estiva di tutti gli edifici di sua proprietà o condotti dal Comune.
L'appalto avrà durata quadriennale: dal 1° ottobre 2009 fino al 30 settembre 2013.
Il servizio comprende un importo annuo, suddiviso in base alle diverse prestazioni e attività richieste.
L'appalto prevede interventi di varia natura: gestione e conduzione delle centrali termiche, gestione calore e fornitura dati statistici, riqualificazione tecnologica e interventi programmati di ristrutturazione degli impianti, manutenzioni straordinarie, ottimizzazione del risparmio energetico, pronto intervento e reperibilità, pulizia periodica degli impianti,?
Alla scadenza dell'appalto è prevista inoltre la possibilità di rinnovo dello stesso, per una durata massima di altri quattro anni, in caso di positiva valutazione dell'andamento di questo primo periodo.
Tutte le aziende interessate a partecipare alla gara dovranno presentare domanda al Comune di Faenza entro il 22 giugno 2009. Ulteriori informazioni sono contenute nel bando di gara in visione presso il settore Lavori pubblici del Comune di Faenza - servizio Controllo (piazza del Popolo, 31; tel. 0546 691310) e presso l'Albo pretorio del Comune.
Il bando è inoltre pubblicato sul sito internet del Comune di Faenza (
www.comune.faenza.ra.it
).