BANDO DI GARA PER L’AFFITTO DI LOCALI AL CENTRO COMMERCIALE LE MAIOLICHE
La Società d’Area Terre di Faenza, che sulla base di un’apposita convenzione con il Comune di Faenza si occupa della promozione turistica del territorio faentino, ha emesso un banda di gara per l’affitto di locali ad uso commerciale e di ristorazione all’interno del Centro commerciale Le Maioliche di via Bisaura.
I locali, di circa 200 metri quadrati di superficie, dovranno essere utilizzati per attività di ristorazione e commerciale, affiancando alla somministrazione di alimenti e bevande la vendita diretta di prodotti alimentari e dell’artigianato ceramico.
Un altro locale adiacente a quello concesso in locazione, della superficie di circa 130 metri quadrati, sarà invece destinato ad attività di promozione turistica del nostro territorio e gestito direttamente della Società d’Area Terre di Faenza.
Il canone annuo di locazione è fissato in 50 mila euro (iva esclusa). La durata del contratto di locazione sarà di sei anni, rinnovabile per altri sei, salvo disdetta.
A carico del miglior offerente è inoltre il costo complessivo di allestimento e arredamento dei locali, lavori che saranno effettuati dalla Società Faenza Sviluppo – Area Marcucci srl, stimato in 500 mila euro (iva esclusa).
Le offerte vanno presentate, esclusivamente a mano, entro il 31 maggio 2010 alla Società d’Area Terre di Faenza (corso Matteotti, 40 – Riolo Terme).
Il bando è consultabile sul sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it . Per ulteriori informazioni contattare la Società d’Area Terre di Faenza (tel. 0546 71044).