Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » BANDO DI GARA PER IL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE  
 

BANDO DI GARA PER IL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE

21 Agosto 2009

L'affidamento riguarda il quadriennio 2010-2013. Le domande di partecipazione vanno presentate entro l'11 settembre prossimo
Avvicinandosi la scadenza del contratto per il servizio di tesoreria comunale (31 dicembre 2009), attualmente svolto dalla Cassa di Risparmio di Ravenna, il Comune di Faenza ha pubblicato il bando di gara per l'affidamento di tale servizio, mediante procedura ristretta, per il prossimo quadriennio 2010-2013. I soggetti abilitati a svolgere tale servizio, in base al testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali (D.Lgs n. 267 del 18 agosto 2000, art. 208), dovranno presentare le domande di partecipazione entro venerdì 11 settembre 2009 (per posta raccomandata, celere, o a mano) al Comune di Faenza (Settore Affari Generali - Servizio Archivio - Piazza del Popolo, 31 - 48018 Faenza - RA).
Gli interessati possono visionare il bando di gara presso l'albo pretorio del Comune di Faenza, o sul relativo sito internet: www.comune.faenza.ra.it ; per le informazioni tecniche e i chiarimenti sul capitolato e gli allegati tecnici, va contattato il servizio Ragioneria (tel. 0546 691182 - fax 0546 691119), mentre per le informazioni e i chiarimenti sulla procedura di gara, occorre rivolgersi al servizio Appalti (tel. 0546 691175 - fax 0546 691374).