Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Avviso pubblico per nomine e designazioni del Comune in organismi esterni  
 

Avviso pubblico per nomine e designazioni del Comune in organismi esterni

03 Ottobre 2014

E’ stato pubblicato nell’Albo pretorio del Comune di Faenza e nella home page del sito istituzionale(www.comune.faenza.ra.it), l’avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per le nomine/designazioni del Comune di Faenza negli organismi esterni con personalità giuridica, quali società, aziende, consorzi, istituzioni e fondazioni.

Tutti gli interessati a presentare la propria candidatura per le nomine spettanti al Comune di Faenza in questi organismi, dovranno far pervenire - a mezzo posta o tramite consegna a mano – la proposta di candidatura al Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) entro il 31 ottobre 2014.

Il Servizio è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30; il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30.

Chi è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale può spedire la documentazione anche via mail alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Faenza: comune.faenza@cert.provincia.ra.it .