Avviso pubblico per l'acquisizione delle candidature per le nomine del Comune
E’ in pubblicazione da oggi – venerdì 16 novembre – nell’Albo pretorio del Comune di Faenza e nella home page del sito istituzionale del Comune, l’avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per le nomine/designazioni del Comune di Faenza negli organismi esterni con personalità giuridica, quali società, aziende, consorzi, istituzioni e fondazioni.
Il bando rappresenta la tempestiva applicazione delle nuove linee approvate in materia dal Consiglio comunale di lunedì 12 novembre scorso, che segnano un punto molto avanzato per il nostro Comune sul tema della trasparenza e della promozione del merito sulla base della raccolta di curriculum.
L’avviso resterà in pubblicazione nell’Albo pretorio del Comune di Faenza fino al 15 dicembre prossimo.
Tutti gli interessati a presentare la propria candidatura per le nomine spettanti al Comune di Faenza negli organi amministrativi e nei collegi sindacali di società, aziende, consorzi, istituzioni e fondazioni, dovranno far pervenire - a mezzo posta o tramite consegna a mano – la proposta di candidatura al Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) entro il 15 dicembre 2012.
Il Servizio è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30; il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30.
Chi è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale può spedire la documentazione anche via mail alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Faenza: comune.faenza@cert.provincia.ra.it .
L’avviso pubblico è consultabile sul sito internet del Comune di Faenza (www. comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi ed avvisi diversi).