Avviata l'indagine di "custumer satisfaction"
Il Comune di Faenza, nell'ambito del progetto "Lavori in Comune - Estate 2014", ha avviato un indagine di "Customer satisfaction", che si prefigge appunto di rilevare il gradimento degli utenti sui servizi erogati dagli sportelli dei Servizi Demografici comunali.
Le indagini di “Customer satisfaction” rappresentano infatti un prezioso strumento di ascolto dei cittadini, attraverso il quale è possibile raccogliere informazioni sulle loro aspettative e sulla loro percezione in merito alla qualità dei servizi di cui usufruiscono. Attraverso le opinioni sincere sui servizi erogati e sugli aspetti che potrebbero essere eventualmente migliorati, l'Amministrazione può così perfezionare ed ottimizzare funzioni e prestazioni.
Sono i ragazzi coinvolti nel progetto "Lavori in Comune" ad occuparsi dell'indagine, in particolare, consegnando i questionari ai cittadini interessati o intervistandoli direttamente, quindi raccogliendo ed elaborando i risultati, per realizzare, infine, il report sul grado di soddisfacimento degli utenti.
I questionari saranno consegnati e compilati nella sede dei Servizi Demografici, situata al civico 2 di piazza Rampi, fino alla fine di giugno.