"Arginet", ecco il logo
L’azienda faentina MPR Comunicazione integrata si è aggiudicata il concorso per l’ideazione e la realizzazione del logo di “Arginet”, il progetto finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma Cultura e finalizzato alla creazione di una rete europea per la promozione e valorizzazione della ceramica.
L’apposita commissione del concorso, riunitasi nei giorni scorsi a Faenza, ha infatti assegnato all’elaborato presentato da MPR il punteggio massimo (99/100) fra le ventuno proposte pervenute.
Nel progetto “Arginet” (acronimo traducibile in italiano con “Azioni artistiche nel campo dell’argilla per la costruzione di una rete ceramica nell’Unione europea”) il Comune di Faenza è impegnato come coordinatore insieme ad altri quattro partner europei: Aubagne (Francia), Argentona (Spagna), Boleslawiec (Polonia) e Gmunden (Austria).
Il logo realizzato dall’azienda faentina, che richiama come previsto dal bando i cinque partner europei, sarà utilizzato in futuro per tutte le iniziative legate al progetto.