Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Argillà sfratta le auto dal centro  
 

Argillà sfratta le auto dal centro

21 Agosto 2014

Il grande appuntamento del 5, 6 e 7 settembre prossimi a Faenza con “Argillà Italia”, mostra mercato europea di ceramica, arte e artigianato, comporterà anche diverse modifiche alla viabilità cittadina.

Le prime scattano già in questi giorni, per consentire i preparativi della manifestazione.

Da lunedì 25 agosto, fino a mercoledì 10 settembre, sarà infatti vietata la sosta, tutti i giorni dalle ore 00.00 alle 24.00, in via Campidori, nel tratto compreso da viale Baccarini a via S.Nevolone.

Inoltre, dalle ore 6.00 di lunedì 25 agosto fino alle ore 21.00 di martedì 9 settembre, sarà vietato sostare nei primi due box auto di piazza San Domenico (all’intersezione con la piazzetta) perché tali spazi saranno riservati alla fermata del bus elettrico.

Sempre da lunedì prossimo e fino al 4 settembre, divieto di sosta - dalle ore 00.00 alle 24.00 - in viale Baccarini (da via Nuova a via Campidori), via Pistocchi (da corso Mazzini fino all’ingresso di piazza Nenni), corso Mazzini (da via Pistocchi a via Pascoli) e corso Baccarini (da via Campidori a via Cavour).

Nelle stesse strade in alcuni momenti della giornata sarà anche temporaneamente vietata la circolazione per lavori di montaggio strutture.

Tutta una serie di altre modifiche in molte vie del centro storico entreranno inoltre in vigore nei giorni della manifestazione.